Avviso esplorativo del 16 febbraio 2024

Avviso pubblico per il reperimento di immobili da destinare all'accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale sul territorio comunale.

Data :

16 febbraio 2024

Descrizione

Vista la delibera del Consiglio dei Ministri del 5 ottobre 2023 tramite cui è stato prorogato per 6 mesi lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale, in conseguenza dell'eccezionale incremento dei flussi di persone migranti in ingresso sul territorio nazionale attraverso le rotte migratorie del Mediterraneo, il Sindaco invita la cittadinanza a comunicare l'eventuale disponibilità a locare immobili, siti sul territorio comunale, idonei ad accogliere cittadini stranieri adulti o nuclei familiari stranieri richiedenti protezione internazionale.

Avviso esplorativo del 16 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?