Servizio di trasporto nell’ambito dei servizi sociali denominato “trasporto sociale”

Avviso pubblico del 23 aprile 2024

23 aprile 2024

Ai sensi della Detemina N. 58 del 22.04.2024 del Responsabile Area Amministrativa e Affari Generali - Ufficio Servizi Sociali, viene approvato lo schema di Avviso pubblico per l’accesso al servizio denominato “Trasporto sociale” rivolto ai cittadini del Comune di Sinagra consistente nel servizio di accompagnamento a favore di determinate categorie di cittadini che versano in condizioni oggettive di svantaggio, anche transitorio, e di vulnerabilità, residenti nel Comune di Sinagra (nella specie anziani, disabili, invalidi, portatori di gravi patologie), al fine di permettere loro il raggiungimento di strutture a carattere assistenziale e sanitario del territorio, dei centri di cura e riabilitazione esistenti sul territorio e di fruire dei servizi socio-sanitari necessari per il soddisfacimento dei bisogni primari, nonché lo schema di domanda.

La procedura per la fruizione del Servizio di trasporto sociale è a sportello, fino all’esaurimento della somma stanziata ammontante ad €.2.600,00 e sarà compito dell'Ufficio Servizi Sociali e dell’Assistente Sociale dell’Ente procedere alla valutazione delle richieste e la predisposizione degli elenchi dei beneficiari ammessi a usufruire del servizio in base alle risorse disponibili.

2024-04-23-servizio-trasporto-sociale-avviso
2024-04-23-servizio-trasporto-sociale-domanda